orge
Max e Dany story: Cap. 10 - L'AMANTE DI FAMIGLIA
di XMX
11.09.2022 |
1.416 |
1
"Per Max fu una nuova e piacevole esperienza, per Dany un simpatico diversivo..."
Tornati dal Marocco, Max e Dany passarono le loro vacanze estive su una spiaggia nudista vicino casa, lei passava le giornate ad abbronzarsi sul lettino con le gambe spalancate per assorbire i caldi raggi del sole sulla figa, lui leggendo un libro. In un momento che Max si era allontanato per prendere un caffè al bar notò che un ragazzo molto giovane si era fermato davanti a Dany e le guardava insistentemente la figa, poi con la scusa di farsi accendere una sigaretta si è avvicinato e ha cominciato a parlare con lei che lo face accomodare sul suo lettino, avevano fatto amicizia.
Al ritorno di Max lei glielo presentò dicendogli che era un ragazzo molto simpatico, passò tutta la giornata con loro chiacchierando del più e del meno e nel frattempo il ragazzo approfittava per strusciare le sue gambe su quelle di Dany e ogni tanto muovendosi le toccava il seno con un braccio.
Al momento di tornare a casa Dany propose al ragazzo di andare a cena da loro che accettò subito.
Prima di cena fecero tutti una doccia, il ragazzo si lavò per primo e mentre era sotto l’acqua Dany entrò nella cabina anche lei dicendogli che le avrebbe lavato la schiena, lui un po’ imbarazzato non parlò e fece posto.
Strofinava il sapone sulle spalle del ragazzo, poi passò al sedere e sulle gambe ed infine lo fece girare per lavargli il petto, scendeva sempre più giù fino ad arrivare al cazzo, il ragazzo ormai si era eccitato e lo aveva rigido, Dany lo lavò per benino, lo sciacquò e se lo mise in bocca stantuffandolo a ritmo così frenetico che i ragazzo non ci mise molto a riversale in gola lo sperma che avidamente lei inghiottì.
Asciugati e vestiti di solo accappatoi hanno cenato, Dany si era seduta vicino al ragazzo e lui mentre mangiava le allungava una mano sulla figa.
Dopo la cena si spostarono sul divano per sorseggiare un liquore e lei si accomodò in braccio al ragazzo, tra un sorso e l’altro si scambiavano caldi baci intrecciando le loro lingue.
Ambe due erano eccitati e lei prese per mano il ragazzo e lo portò in camera da letto invitando pure Max a seguirli.
Stesi tutti e tre nudi sul letto il ragazzo cominciò a baciare i seni di Dany e scendendo la sua figa, poi risalì baciandola in bocca, Dany allungò una mano e prese Max per baciare anche lui, un bacio al ragazzo, un bacio a Max, tutte e tre le teste erano vicine, a quel punto Dany prese le teste dei due uomini e gli avvicinò le bocche per farli baciare tra di loro, Max cercò di allontanarsi, ma Dany con più forza spinse le due bocche ad attaccarsi e i due si baciarono con la lingua, Max staccatosi disse che non lo aveva mai fatto, ma la bocca del ragazzo era dolce e la sua lingua vellutata come quella di una donna.
Continuarono baciandosi a vicenda tutti e tre, il ragazzo aveva una mano nella figa di Dany e la masturbava, l’atra mano con fare indifferente la mise sul cazzo di Max e cominciò a menarlo.
Erano tutti e tre al massimo dell’eccitazione, il ragazzo infilò il cazzo nella figa di Dany e cominciò a scoparla, mentre lo faceva spingeva Max dietro di lui e prendendogli il cazzo se lo è messo nel culo.
Erano diventati un unico corpo, lei vedendo la scena si eccitò ancora di più e cominciò a gemere e godere.
La doppia spinta nella figa stava facendo il suo effetto, Dany venne quasi subito e sentendo quel calore liquido il ragazzo sborrò dentro la sua figa immediatamente, di conseguenza Max che lo stava inculando schizzò il suo sperma riempendogli il culo.
Stanchi della giornata e della scopata appena fatta si addormentarono tutti e tre abbracciati.
Nei giorni seguenti si rividero sulla spiaggia e a casa per rifare quell’esperienza, ma una sera Dany volle variare, disse a Max che voleva fare un sessantanove con lui, si sdraiò sul letto dicendo a Max di mettersi sopra e mentre Max le infilava la lingua nella figa lei gli faceva un bocchino intervallando con il cazzo del ragazzo, ad un certo punto Max sentì un dito di lei bagnato di saliva che gli si infilava nel culo, istintivamente strinse le chiappe ma Dany con forza spinse il dito più in fondo obbligandolo ad allentare la stretta, quando ormai il buco si stava dilatando prese il cazzo del ragazzo e lo infilò con forza nel culo di Max che ebbe un sussulto per il dolore, ma quando il ragazzo cominciò a spingere in fondo fino ad arrivare alla prostata, il dolore si trasformò in godimento e non si lamentò più, lo andare e venire nel suo culo lo faceva godere e nel frattempo il suo cazzo si induriva ancora di più arrivando fino alla gola di Dany quasi soffocandola,
Sborrarono tutte e due insieme, il ragazzo nel culo e Max in gola a Dany che accolse lo sperma con gioia e venne anche lei.
Per Max fu una nuova e piacevole esperienza, per Dany un simpatico diversivo.
Dopo quel giorno il ragazzo andò spesso a casa loro per fare sesso, era diventato l’amante di famiglia.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.